sabato 3 luglio 2010

Strawberry margarita

l post di oggi è dedicato ad una persona che ho "contagiato" con la mia passione per gli smalti e che è passata da "io-solo-colori-neutri" al rosa acceso :D.
Lo smalto di cui vi parlo è della collezione Mexico del 2006,ma oggi fa parte dei Classics,per cui non c'è pericolo che possa scapparvi :P


Ho ponderato a lungo quale potesse essere (tra i tanti :P) il rosa-fucsia più adatto a me (perchè sto cercando di evitare colori quasi uguali,quindi se ho un fucsia evito di prenderne altri se non sono palesemente diversi)  e alla fine avevo scelto "I'm India mood for love" però non ero pienamente convinta e.......alla fine li ho presi tutti e due!!!!




E' perfetto per l'estate,ma non vi nego che io l'ho usato tantissimo quest'inverno!E' un colore abbastanza acceso,ma non neon da spaventare le più timide.

7 commenti:

  1. è meraviglioso... posso chiederti qualche consiglio sugli smalti opi? li compri dal sito online opishop.net? Li consigli rispetto ad altri smalti? Vorrei comprarne qualcuno! grazie e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. grazie a te per i complimenti!!
    si,io ti consiglio di acquistarli da opishop o nelle profumerie e rivenditori autorizzati,solo così avrai la garanzia che sia originale!
    Per me sono i migliori...ottima stesura,ottima resistenza e colori meravigliosi!Io ho provato quasi tutte le marche professionali,ma non c'è paragone...
    provali,ti accorgerai subito della differenza,senza contare i fatto che questi smalti non contengono sostanze pericolose per la salute(e non è poco!!)

    RispondiElimina
  3. ciao, stavo cercando uno smalto OPI che si assomigli al chanel riviera che secondo me è strabello! puoi dirmi che differenza c'è secondo te tra opi flower to flower e opi strawberry margarita? dal sito sembrano più che simili! grazie mille e complimenti per il blog: finalmente uno dedicato ai miei smalti preferiti!

    RispondiElimina
  4. purtroppo non ho il "flower to flower" per poterli confrontare bene,ma credo che la differenza più evidente sia che strawberry margarita non ha shimmer,flower to flower si.
    Comunque se ti può aiutare ho trovato un link dove sono a confronto il riviera e strawberry margarita : http://www.thebeautylookbook.com/2010/06/beauty-investigation-is-there-dupe-for.html
    grazie per essere passata di qui!!!:)
    Silvia

    RispondiElimina
  5. ehi, grazie mille a te! sei gentilissima e molto utile, il link che mi hai mandato è perfetto! a te quale piace di più tra chanel riviera e opi strawberry margarita? ciao silvia un bacione e grazie ancora!

    flora

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato gli smalti chanel perchè da quello che ho letto in giro sono abbastanza scadenti come durata!Sinceramente,se vuoi un consiglio,se è il colore che ti piace allora prendi strawberry margarita perchè secondo me è migliore come qualità.Però capisco che avere uno smalto Chanel è sempre una piccola "soddisfazione" :)

    RispondiElimina
  7. perfetto, ricevuto! grazie mille e ancora complimenti!

    ps: uno smalto chanel lo ho, me lo ha regalato al compleanno mio fratello perché sapeva che il rouge noir andava di moda per l'inverno... che carino, no? eheh :)
    in effetti dalla durata mi sarei aspettata di più, però, che diamine, mi sento molto fashion quando me lo metto!

    RispondiElimina