sabato 2 ottobre 2010

Charged up cherry

Per oggi avevo programmato lo swatch di questo smalto della collezione Brights del 2006



solo che.... è uscito una mezza schifezza ! :( ero così contenta di poter finalmente rimettere uno swatch...
La colpa è mia però,perchè ho lasciato 4 strati di nail envy sotto lo smalto,me lo dovevo aspettare che l'applicazione non sarebbe stata ottima,maledetta pigrizia!Per fortuna non si vede tanto che lo smalto è pieno di graffietti ,mi scuso per il buchetto sull'indice,ho toccato qualcosa con lo smalto bagnato (argggggggg!).


Finish creme,il colore assomiglia molto a san remo rouge, un misto tra rosa e corallo; è molto forte,in alcune condizione di luce decisamente neon ( e mi piace proprio per questo)!Non so se è la mia boccetta in particolare,se è perchè avevo il nail envy già da un pò,comunque l'ho trovato abbastanza pastoso e noiosetto da stendere,lascia un sacco di striature.
In questa foto non ho usato top coat.

Nessun commento:

Posta un commento