martedì 13 luglio 2010

Non solo smalti : creme Avojuice

Uno smalto perfetto richiedete anche una manicure perfetta,giusto?
Step 1: Idratare.Uno smalto può anche essere stupendo,ma se abbiamo la pelle secca e screpolata non farà mai effetto.
Anche in questo caso OPI ha qualcosa per tentarci : le creme Avojuice.



Sono creme per le mani ed il corpo che hanno profumi paradisiaci *_*
Ne basta veramente una goccia,idratano tantissimo e NON UNGONO!Sono spettacolari,il tempo di massaggiarle e già sono asciutte,lasciando le mani idratate e profumate.
Io ne ho provate alcune:

- GRAPEFRUIT  Questa è la descrizione ufficiale:
"Una frizzante immersione nel Pompelmo Rosa!Comprende la naturale azione antiossidante dell’estratto di Pompelmo Rosa, Vitamina C, Avocado nutritivo e estratto di Aloe dall’effetto lenitivo".
Sinceramente la profumazione non è proprio la mia preferita,ma alcune mie amiche che l'hanno sniffata sono andate fuori di testa =_='

- ORANGE ALMOND  "Arancia brillante con un tocco di essenza alla Mandorla! Una formula idratante e soave ricca di antiossidanti alla vitamina C. L'Avocado nutritivo e l'estratto di Aloe donano un effetto lenitivo."
L'arancia la sento poco,ma la mandorla invece si sente proprio!

- JAPANESE GARDEN  "Note esotiche alla rosa e alla viola. Una formula idratante e soave ricca di antiossdanti alla vitamina C. L'Avocado nutritivo e l'estratto di Aloe donano un effetto lenitivo.
Veramente buona!La adoro,assomiglia tanto ad un profumo di Moschino.

- JASMINE  "Gelsomino fiorito con una nota di Cedtro e Viola. Una formula morbida arricchita dalla'Avocado nutritivo e dall'estratto di Aloe dall'effetto lenitivo."
La mia preferita credo.Sa proprio di gelsomino,perciò se non amate i profumi troppo dolci e persistenti non ve la consiglio....ma se vi piace l'odore del gelsomino.....preparatevi ad avere una nuova assuefazione!!!

Si trovano nel formato da 200 ml,comodissimo perchè ha il dispenser come il sapone liquido,e da 30 ml,perfetto da portare sempre in giro (e sfruttare i momenti di noia all'università per manicurizzarsi :D ).
Anche il costo è accessibilissimo (considerando anche la qualità e sopratutto il fatto che funzionano davvero!): 3,5 € per il formato da 30 ml.
Ah,l'ho già detto che non ungono e hanno un profumo buonissimo? ;)

Nessun commento:

Posta un commento