lunedì 9 maggio 2011

La Paz-itively hot (contest OPI Italia - prima recensione)

NB. Lo smalto che vi faccio vedere oggi mi è stato inviato gratuitamente dalla Fabyline per partecipare al concorso da loro indetto.Questo non ha comunque alterato la mia opinione nè il mio modo di recensire,io amo questi smalti e anche se non vincessi,il blog resterà lo stesso insieme alla voglia di condividere i miei colori con voi,così come pure la lista dei miei OPI.Che di sicuro dopo tutte queste recensioni sarà più lunga.

Dopo questa noiosa premessa passiamo ai fatti: La Paz-itively hot (La Paz,città della Bolivia,ecco perchè la foto sul post " the royal manicure") ha debuttato nella collezione South American del 2002,ora però fa parte dei Classics.


Quando ho aperto *IlPacchettoDelleMeraviglie* ho visto per primo questo colore,e ho avuto un attimo di delusione....un altro fucsia?!?Vi ricordate quando dicevo che i fucsia in questo periodo mi annoiano?Ecco.Però poi l'ho guardato meglio...è fucsia si,però con un riflesso blu/viola molto bello.E poi oh,a caval donato non si guarda in bocca....si toglie il tappo e si prova sulle unghie :)


E poi magari ci si ricrede pure.Ammetto che tra i tanti smalti che vorrei questo non l'avrei preso proprio in considerazione,ma è veramente bello.Ve lo faccio vedere anche da vicino così si notano meglio i micro micro shimmer.


Il finish è shimmer,ma più precisamente direi che è uno smalto duochrome,ossia in certe condizioni di luce appare più evidente il riflesso blu/viola (e manco a dirlo,per fotografarlo è 'na fatica...).Secondo la lista colori è una via di mezzo tra il fucsia e il lampone.

Però,a parte il riflesso blu,questo smalto mi sapeva di già visto,e così ho tirato fuori "I'm indi-a mood for love" e ... svelato l'arcano.


Come vedete,a parte il finish,i colori sono veramente simili,tant'è vero che sulle mani facevo fatica a distinguerli;avrei potuto tranquillamente mettere su un dito uno e su un dito un altro e nessuno ci avrebbe fatto caso.Perciò il mio consiglio è che se ne avete uno potete fare a meno dell'altro.Io personalmente avrei optato più per "I'm indi-a mood for love", ma per il semplice fatto che tifo per gli smalti dal finish creme; però c'è da dire che il riflesso di La paz-itively hot da' quel tocco di particolare che lo rende attraente.Insomma sono confusa @_@ ... sta a vedere che alla fine divento una fan dei fucsia e compro solo smalti di questo colore.

7 commenti:

  1. Adoro scoprire nuovi blog GRAZIE OPI!!! Io sto ancora attendendo i prodotti, spero non tardino. Questo è un spettacolo! Ti seguo...seguimi anche tu se ti va!!!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    Kiss

    RispondiElimina
  2. MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *.*
    Questo finisce dritto dritto nella mia lista dei desideri!!!

    Vieni a dare un'occhiata alla prima prima recensione per l'OPI blog contest, se ti va!

    Baci!

    RispondiElimina
  3. GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
    se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    info e regolamento qui:
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html

    RispondiElimina
  4. Bella recnsione, mi piace molto ti seguo se vuoi questo è il mio blog:

    http://www.tantitrucchipertutti.blogspot.com/

    A presto

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo colore!
    E bel blog!



    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  6. adoro questi smalti!!!
    Ti va di seguirci a vicenda? =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. anche io l ho ricevuto!se ti va passa a dare un occhiata al mio blog,sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina