venerdì 29 aprile 2011

The royal manicure


Scommetto che se anche avete detto a tutti che del matrimonio del secolo non ve ne fregava un emerito  @#*Buckingham palace*#@ , stamattina eravate piazzate davanti al televisore a commentare (come la sottoscritta).
Da brava smaltodipende la mia curiosità non era tanto sul vestito,quanto su per che tipo di manicure avrebbe optato : french?smaltino shimmer?Unghie lunghe e curate o corte ed eleganti?
Lei mi piace tantissimo,ha veramente il physique du rôle di una principessa: mi è piaciuto molto il suo stile sobrio e fine. Ma....non sono un'esperta di moda/stile e blabla,però dai,uno smaltino un pò meno sciatto poteva permetterselo!



La manicurista di Kate, Marina Sandoval,ha detto di aver mischiato 2 smalti : Bourjois "So Laque Ultra Shine nella tonalità Rose Lounge" e Essie "Allure". Si vociferava anche che lo smalto potesse essere "Altar ego" di OPI, ma a quanto pare non è così.
Sapevate che la Butter London,una marca di smalti, le ha dedicato uno smalto che si chiama No more waity,Katie! ? A me fa troppo ridere sta cosa...

Comunque,torniamo a noi.Lei ha scelto di giocare sul sicuro,io invece oggi ho tentato la mia prima moon manicure.



Non è perfetta,ma per essere il primo tentativo sono soddisfatta!Ho usato Ski teal we drop e uno smalto KIKO della limited edition,il numero 339.


P.s. Che c'entra questa città della Bolivia col blog?

12 commenti:

  1. Ahaha, io invece avevo dichiarato fin dall'inizio che sarei rimasta incollata alla tv fino all'ultimo minuto di diretta disponibile, e mi sono incavolata come una mina quando sono dovuta uscire di casa alle 13 per andare al lavoro prima del previsto... e quando mi sono resa conto che non avevo dato neanche un'occhiata alla manicure di Kate, avrei voluto tornare a casa apposta per vedere se trovavo qualche foto. Quindi questo post capita proprio a puntino! Grazie, grazie di cuore!
    Mmm... be', questa manicure non è proprio di un'originalità stratosferica... ma in fondo, ci saremmo davvero aspettate qualcosa di più trasgressivo?

    Carino lo smalto della Butter! Vorrei tanto provare qualche smalto di questa marca, tu l'hai mai fatto?

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Ah, dimenticavo! Complimenti per la tua manicure! Veramente molto carina!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, peccato pensavo fosse OPI! però dovrebbe rimanere (nonostante non l'abbia usata nel matrimonio) la sua marca di smalti preferita... grazie per l'informazione bell'articolo.

    RispondiElimina
  4. @ musadinessuno: qualocosa di più trasgressivo no,però almeno un rosa delicato che le sfinasse e rendesse elegante la mano,quello si!Diciamo che secondo me la signora Marina Sandoval non si è uccisa di fatica...naturale e delicato sì,ma sono convita si potesse fare di meglio :)

    @maria: esticazzi!(momento finesse).Voglio dire...peggio per lei.Poteva permettersi di tutto credo,Suzi Weiss-Fishermann (direttore artistico di OPI) compresa, per cui ribadisco,io questa scelta non l'ho proprio capita...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Oggi la mia linea fa le bizze, e non riesco ad aprire il tuo link.
    Però ho trovato questa:

    http://windsorknot.today.com/_news/2011/04/29/6554504-kate-and-camilla-had-a-pre-wedding-pampering-party

    in cui Marina Sandoval prova a spiegare il motivo di una scelta così convenzionale...

    Io sono d'accordo con te: da quello che ci hanno venduto come "il matrimonio del secolo" ci si sarebbe aspettati anche "la manicure del secolo"...
    (Kate Middleton sembra comunque deliziosa)

    RispondiElimina
  6. l'articolo che ho linkato io dice le stesse cose,non ti sei persa niente!Anzi rileggendo le motivazioni è ancora peggio:kate voleva qualcosa che fosse di un bianco sporco e nuziale: il risultato sarebbe questo?Dubbio...

    RispondiElimina
  7. complimenti per la collezione Opi !!
    A quanto pare meritano...io non li ho mai provati ?
    Scusa se te lo chiedo: ma sei un'estetista e usi tanto gli Opi oppure è una passione e basta ?
    Comunque io sono Ivana e ti seguo.
    Se ti va vieni ad iscriverti al mio blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Piacere ivana!:)
    ecco...magari fossi un'estetista,almeno avrei la scusa per comprarli!La mia è "solo" una passione,da quando ho provato il primo OPI non sono più riuscita a smettere (purtroppo per il mio portafogli)
    a presto,
    Silvia :)

    RispondiElimina
  9. Dio !!! Allora succederà anche a me la stessa quando proverò gli smalti Opi, aiutoooooo!!!!
    Grazie per l'iscrizione.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. E pensare che io avevo guardato le sue unghie e dalla tv mi parevano completamente nude, prive di smalto... Beh, non si può certo negare che l'effetto della manicure non fosse naturale!!! :-)) Lidia

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Mi chiamo Fanni, e ho scoperto il tuo blog mentre sul web ero alla ricerca di notizie sul contest OPI, a cui partecipo anche io!

    Mi sono iscritta al tuo blog, dato che amo follemente gli smalti OPI!!! :)

    Anche io ho un blog, prevalentemente di make up, ma non solo! Parlo di trucchi, moda, lifestyle, viaggi, di tutto ciò che mi passa per la testa e che concerne l'universo femminile...
    Se ti va, vieni a dare un'occhiata! Mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  12. ahahahah troppo forte il nome dello smalto su Kate! xD
    cmq ho trovato il link del tuo blog sulla pagina opi, se ti va passa anche tu a dare un'occhiata alla mia review e al mio blog! ti seguo!
    E beata te che hai così tanti smalti opi *_* che meraviglia!

    RispondiElimina