venerdì 15 aprile 2011

I ♥ crack 2 : la vendetta.Perchè le droghe danno assuefazione!

Come vi avevo anticipato nello scorso post sui crack,non ho resistito e ho preso anche il bianco (sia maledetto il consumismo!).
Ma datonsi (!?! tentativo di italiano aulico) che sono una disgraziata,ho preso pure un altro smalto Debby che mi scintillava sotto agli occhi,il 113, un viola con riflessi dorati/cangianti.

I fatti si sono svolti nella suddetta maniera : entro di corsa da Acqua&sapone con una sola missione,accaparrarmi un top coat crack bianco prima che finiscano (cosa già successa in un altro negozio Acqua&sapone da me precedentemente visitato).Incurante degli altri fascinosi espositori mi dirigo a quello che mi interessa,prelevo il mio boccettino che ... mi scivola dalle mani e fa cadere uno smalto da un espositore che stava sotto...NOOOO!Convinta di aver fatto un disastro,raccolgo le  boccettine miracolosamente integre e mi ritrovo questo carinissimo smaltino tra le mani.A questo punto sento una vocina: "guarda come sono carino,non mi abbandonare".Era lo smalto.Ora,io non sono esattamente quello che si dice una persona affettuosa,ma insomma....già l'avevo maltrattato gettandolo a terra,poi ho guardato l'espositore e i suoi fratellini smaltini avevano quasi tutti trovato una casetta....Però ho pensato che non sarei stata la persona giusta per lui,tutto così scintillante...A quel punto è successo l'irrimediabile: mi ha fatto gli occhioni dolci stile gatto con gli stivali


In meno di 0,003 secondi eravamo alla cassa,io,lui e il top coat bianco.




Arrivati a casa ho scoperto che il signorino è un pò timido,ma va molto d'accordo col top coat crack.In queste foto sono insieme: due passate di 113 come base + crack sopra.
Se volete,ve lo faccio conoscere da solo; ho scoperto dopo averlo comprato che è della collezione nuova di questa primavera,e ci sono anche altre tonalità interessanti.Io,dal canto mio,spero di non farmi più intenerire da qualche suo fratellino,ma non perchè ho qualcosa contro gli smalti debby (che anzi,trovo abbastanza validi per il loro prezzo) ma per il fatto che mi piace vedere nel MagicoCassettinoDegliSmalti (anzi neI MagicICassettinI)  le boccette tutte uguali e ordinate,questo significa che o faccio un cassetto solo debby ( ma non ci sono chissà quali tonalità che mi ispirano) o continuo a risparmiare sugli altri smalti e compro solo OPI.
Per adesso,i vari debby & co sono nel cassetto "misti" ma mancano solo due posti e dopodichè saranno chiuse le candidature.
E meno male che questo nelle intenzioni originarie doveva essere un post lampo.
E no,non sono impazzita.So che molte di voi riescono a parlare con gli smalti.Smettela di fingere.

2 commenti:

  1. Ma allora gli smalti sono come le piante...che se gli parli crescono meglio? Beh, a quanto pare funziona... la tua collezione è già cresciuta! ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Mi stai facendo incuriosirecon questi smalti..non li ho ancora provati...mhhh...quasi quasi...ma poi..cioè il problema è che ci parlo da tanto con i miei smalti..poi andrà peggio????eheheh..
    Hai mandato la mail per l'opi blog contest...io si lunedì mattia ma non ho ancora ricevuto la mail di risposta..!!!vabbè..arriverà..intanto ho aperto un giveaway sul mio blog..se passi e partecipi mi fa piacere..
    Un bacio buonanotte...(vado a rimboccare la copertina agli smalti...eheh..)!!!!!

    RispondiElimina