lunedì 27 settembre 2010

Nail envy original : 1° aggiornamento

Allora....ho finito la prima settimana di trattamento con questo prodotto e .....
per ora,ancora nessun miglioramento significativo.
Unghie un pelino meno deboli,ma si sfogliano ancora.Ho accorciato le unghie quanto più potevo e sto inziando una nuova settimana,dopodichè tornerò alla mia routine e ricomincerò a mettere lo smalto,usando il nail envy come base e rimettendolo sopra lo smalto.
Il blog è un pò moscio in questo periodo,scusate,tra la vacanza e un esame che farò mercoledi (incrociate le dita per me!!) ho dedicato poco tempo ad altro,blog compreso.
Ma ho in mente tante cosine,per cui,passato questo esame mi darò da fare e mi farò perdonare :)

1 commento:

  1. Complimenti per il blog e per le tue mani!
    Come va con il Nail Envy?!
    Una curiosità, come fai ad avere le cuticole così belle?!
    Io ci provo a tenerle in ordine, le spingo con il bastoncino di legno e poi le taglio un po' (altrimenti sarebbero lunghissime), però puntualmente mi si spellano tutte le dita sopra le cuticole! E' bruttissimo da vedere!
    Grazie!

    RispondiElimina