sabato 16 ottobre 2010

Nail envy original : 2° aggiornamento

Ci ho preso gusto...avevo progettato di ricominciare la mia routine smaltifera sabato scorso,ma vedendo le unghie che crescevano non sono riuscita a compiere il crimine di limarle :)
Così ho continuato un'altra settimana di nail envy e posso dirvi che le unghie si sono un pò rinforzate,ma continuano comunque a sfogliarsi,quindi non ho ancora risolto il problema principale.
Insomma...non so se me la sento di consigliarvelo,anche perchè le unghie sono sì un pochino più forti,ma le unghie degli indici (che sono quelli che uso/sbatto/maltratto di più) si sono comunque spezzate,con mie conseguenti imprecazioni.
Morale della favola: domani sarò di comunione e quindi schiero il french visto che ho una lunghezza che me lo consente (odio i french su unghia troppo corta che intozzano la mano!)
E lunedì......


...si torna alla vecchia pratica lunghezza raso polpastrello per due motivi:
1) non mi piace lo smalto su unghie lunghe
2) ODIO terribilmente quando un unghia si rompe e comincia a impigliarsi ovunque

Così forse i miei opini mi consoleranno un pò,visto che il periodo non è dei migliori: all'università sto andando come una trottola ma ci sono un sacco di impicci (e quando mai...anzi,se avete un minuto,compilereste il questionario che ho messo su fb?) ,non ho un soldo bucato per dedicarmi allo shopping terapeutico e in più sto ancora facendo i conti con una grossa delusione che ho avuto di recente....ma voi,quando una persona vi delude,che fate?

Nessun commento:

Posta un commento