venerdì 10 settembre 2010

Sono tornata!!

Vi sono mancata??Sono stata una settimana in vacanza a Cagliari ( che posti meravigliosi!) e pensavo che sarei riuscita a trovare un pc dal quale connettermi per un aggiornamentino veloce,ma nulla!
Comunque,da brava OPI-addicted,anche in vacanza sono andata alla ricerca dei mitici smalti: ho trovato "Infatuation" da Sephora al centro commerciale Le Vele di Quartu in offerta a 5€ (YAY!!) e ho speso un pomeriggio intero a Cagliari (a piedi!) per andare alla ricerca del centro estetico rivenditore OPI.....risultato: una sfacchinata assurda e arrivata lì ho scoperto che era in ferie!!E io che già pregustavo la gioia di vedere per la prima volta uno stand OPI :(
Vabbè,mi consolerò con quale acquisto on line :D
Ho tante novità da mostrarvi ma adesso non mi va di scaricare le foto ( :D ),per cui ho pensato di condividere un pò le mie considerazioni sulle nuove collezioni/trend di quest'autunno.
Partiamo dalla Swiss:

Questa è una di quelle collezioni che comprerei "intera", anche se in verità due smalti non fanno proprio per me: [le foto non sono mie,le ho prese da internet]
- Glitzerland :


e Lucerne-tainly Look Marvelous :


anche The Color To Watch non è decisamente nel mio genere,però rispetto ai primi due mi incuriosisce di più,magari dal vivo ha una resa migliore:


Il resto dei colori invece, li comprei tutti *_* a partire dai rossi che sono spettacolari (niente di nuovo però,i classici rossi declinati nelle varie "profondità", se già si ha già un buon assortimento di rossi questi si possono facilmente saltare)
- Color so hot it Berns: 


- From A to Z-urich 



- Just a little rosti at this:


-I'm suzi and I'm chocoholic


- William tell me about opi: bello,ma anche questo sa troppo di "già visto" per i miei gusti



e quelli che mi piacciono di più:
- Ski teal we drop: rimanete sintonizzate se vi intersessa lo swatch,ho idea che non riuscirò per molto a trattenere la tentazione di comprarlo :)



- Diva of Geneva :



- Cuckoo for this color: questo sono curiosa di vederlo dal vivo,spero che sia più verde che blu (fatto divertente: ci ho messo un pò a decifrare "cuckoo" e a capire che è "cucù" @_@ che rimbambita!)



- Yodel me on my cell : mi piace,ma essendo quasi identico a Catch me in your net devo decidere uno fra i due

Io personalmente credo che quest'autunno prediligerò colori come il blu (prossimi acquisti Ski teal we drop e Dating a royal)
il viola (Funky Dunkey; Louvre me,Louvre me not)
viola scuri (Sapphire in the snow; Siberian Nights) 
rossi e magenta che vanno bene sempre,ma nei mesi freddi sembra che mi scaldino (anche un bel rosso acceso tipo The Thrill of Brazil, se ho il coraggio di metterlo)
verdi a go-go (Here today...aragon tomorrow Suede,Cuckoo for this color,Jade is the new black,ma anche ancora verde acqua come Hey,get in lime e Gargatuan green grape) 
ovviamente colori scuri vamp (Black cherry chutney;Royal raja ruby;Midnight in moscow; Lincoln park at midnight/dark)
e anche i vari taupe (urge acquisto di Over the taupe e You don't know Jacques;Parlez vous opi? è perfetto in questo periodo!)
Voi cosa prediligerete?Vi piacciono i colori di quest'anno (blu,verdi ecc.) o siete più tradizionaliste?




P.s Piccola comunicazione di servizio: se siete interessate agli smalti della collezione Shrek fatemi un fischio,ho trovato un negozio che ne ha ancora qualcuno :)

4 commenti:

  1. Ciao, sono una ragazza di Cagliari (quindi, in primis, voglio rinraziarti per aver definito meravigliosi i luoghi della mia terra :) ).
    Ho trovato questo blog per caso, navigando nella rete, perchè sarei interessata ad acquistare qualche smalto OPI, possibilmente non online, quindi grazie al tuo post so che posso contare sulla Sephora. Poi se non erro hai citato anche un centro estetico: potrei sapere il nome? :)
    Per ora sto svaligiando in negozio della Kiko che, a parer mio, non ha niente da invidiare ai "grandi brands", però è anche giusto provare nuove marche.
    Mi ha fatto piacere trovare questo blog :) lo aggiungerò ai miei preferiti.
    Ciao ciao, a presto...

    Noemi

    RispondiElimina
  2. ciao Noemi!grazie davvero dei complimenti,mi fa molto piacere sapere che a qualcuno questo blog interessa :) :)
    Allora: da quello che so io prima la Sephora distribuiva la OPI,ma ora non più,per cui capita che in qualche negozio trovi rimanze,come in questo caso: c'era qualche smalto in offerta perchè le boccette sono piuttosto rovinate,e cmq hanno solo Infatuation e Alpine Snow.
    Il centro estetico si chiama Beauty line ed è in via cimarosa domenico,num 41.
    Se ci vai ti prego fammelo sapere,sono proprio curiosa di sapere che mi sono persa!!!
    Per la kiko...ammetto di aver preso anche io alcuni colori,però per me non c'è proprio paragone!Quando metto uno smalto OPI è come se avessi un vestito firmato,un qualcosa che mi fa sentire speciale,non so come spiegarlo...."vizio" forse sarebbe la parola più adatta,ma non nell'accezione negativa,anche perchè è veramente l'unico (non bevo,non fumo,non mi drogo,non spendo capitali in vestiti e frivolezze per cui....direi che me lo posso concedere!!!)

    RispondiElimina
  3. Caspita... da questo punto di vista non l'avevo mai considerata! Anch'io non ho nessun altro vizio. Bene, adesso posso non sentirmi più in colpa per tutti gli smalti che no acquistato finora (OPI e non) :-)))

    RispondiElimina
  4. W gli smalti...abbasso il tabacco!! :D

    RispondiElimina