mercoledì 9 gennaio 2013

Just spotted the lizard

Come vi avevo accennato, vi faccio vedere uno dei miei regali di Natale. E' davvero imbarazzante; esci un freddo pomeriggio di dicembre per fare shopping nel nuovissimo Sephora in centro, ti ritrovi davanti lo stand OPI e non sai quale scegliere. E fin qua, non ci sarebbe niente di male, tutte noi davanti a uno stand con tantimila colori andiamo in confusione ma... la mia scelta era davvero limitata, e non perchè avessero poco assortimento, anzi, ma perchè la maggior parte di quei colori io già li avevo! E' frustrante trovarsi davanti all'evidenza. Io ho una dipendenza da smalti OPI.
Dalla collezione Spiderman del 2012


 Sì, lo so, ultimamente mi sto dando alla pazza gioia con questi colori particolari, ma mi attirano un sacco!




Il colore è praticamente impossibile da definire: oro-verde? Domina sicuramente l'oro, ma l'effetto duochrome è davvero evidente. Il colore, nonostante come sapete prediligo i creme, mi piace; però è parecchio "stroky" cioè le pennellate rimangono visibili, cosa che non mi piace affatto.

Chiudo questo post facendomi un pò di pubblicità. E' una cosa un pò antipatica forse, ma faccio questo lavoro davvero con tanta passione e mi piacerebbe avere anche il vostro supporto, anche se il blog non c'entra niente. Io credo nella magia di acquistare su internet e mi piacerebbe "contagiare" quante più persone possibili. Parlo di magia perchè se ci pensate in effetti quello che succede è davvero fantastico: con qualche clic si può far "materializzare" l'oggetto del desiderio nelle nostre mani (e volete mettere l'effetto Babbo Natale quando si scarta il pacchetto?).
Tutto quello che vi chiedo è di mettere un "mi piace" sulla mia pagina Facebook, grazie :)


2 commenti:

  1. ahahah mi piacerebbe un sacco avere il tuo stesso problema! purtroppo di OPI ne ho uno solo (I have a herring problem) e lo tengo come il mio TESSSSSORO *_*

    RispondiElimina
  2. IVANA CRIS ALBUES SILVA29 gennaio 2013 alle ore 23:01

    LINDOS...

    RispondiElimina