lunedì 12 novembre 2012

Carramba, che sorpresa!

Mi vergogno da morire...ho abbandonato il blog per più di un anno! Sono successe un bel pò di cose nel frattempo, fattosta che la passione per gli smalti rimane. Ne ho ancora parecchi da farvi vedere; non posso promettere niente, ma cercherò di tornare più attiva. Intanto, per farmi perdonare, posto un pò di arretrati, anche se purtroppo tra di questi non c'è nessun O.P.I :(
Comunque, la buona notizia è che ora i miei smalti preferiti sono arrivati anche da Sephora, quindi prevedo che la mia collezione aumenterà ancora, considerato che già sto spargendo la voce su che cosa voglio per Natale (sono malefica, lo so). Mi sento in colpa verso chi mi seguiva spesso, vi chiedo davvero scusa e spero mi perdonerete.

                                               





In più vi vorrei far vedere il mio nuovo anello che adoro, è ispirato al famoso modello di YSL; a me fa impazzire, fa molto "Beverly Hills style", no!?!
Lo potete trovare qui: http://www.ebay.it/itm/281020404600?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649



4 commenti:

  1. Bentornata! Volevo farti i complimenti perché hai delle bellissime unghie! A presto, mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo post! ;)

    RispondiElimina
  2. Bentornata!! Mi sei mancata...! :-)

    RispondiElimina