lunedì 12 settembre 2011

Kiko 279 - Giallo

La mia estate pare avviarsi agli sgoccioli.Sabato ho smesso col bagninaggio e mercoledi ho un esame universitario.Ma non mi abbatto,e anzi,per posticipare quanto più possibile l'autunno (o almeno il pensiero che l'autunno stia arrivando) vi metto un pò di swatch di smalti che ho messo in questo periodo.
Il colore di questa stagione è stato indubbiamente il giallo,lanciato da Chanel con lo smalto "Mimosa". Posso dire francamente che ODIO Chanel per questo fatto di lanciare le tendenze?Insomma,se lo smalto dal-colore-più-orribile-che-si-possa-immaginare lo fa Chanel allora è bello....SVEGLIA!E il Rouge Noir,e il Jade, e il Particulier....ma possibile che solo Chanel possa stabilire se un colore sia degno della nostra attenzione?Questo non per dire che questi smalti siano brutti -anzi- però cavolo,ho messo uno smalto giallo l'estate scorsa e sono piovute critiche a non finire,però quest'anno l'ha fatto Chanel = lo smalto giallo è figo.




Finish creme,devo dire che la stesura è stata più piacevole del previsto;considerato che TUTTI gli smalti gialli si stendono a schifo,questo non mi ha dato molti più problemi di un qualsiasi altro colore.
Le decorazioni le ho fatte con un pennello sottilissimo e smalto kiko 278.

1 commento:

  1. Concordo sull'antipatia per l'egemonia di Chanel, ma soprattutto da chi si fa "intortare" dalla moda. A me lo smalto giallo non piace e punto. Mai lo comprerò. Però tu hai una manina così deliziosa che ti sta bene tutto!
    P.S.: spero che adesso che hai finito con la piscina e quando avrai dato l'esame riprenderai a scrivere qui sul blog un po' più spesso... mi mancano i tuoi pooost!!! Lidia

    RispondiElimina