lunedì 9 maggio 2011

La Paz-itively hot (contest OPI Italia - prima recensione)

NB. Lo smalto che vi faccio vedere oggi mi è stato inviato gratuitamente dalla Fabyline per partecipare al concorso da loro indetto.Questo non ha comunque alterato la mia opinione nè il mio modo di recensire,io amo questi smalti e anche se non vincessi,il blog resterà lo stesso insieme alla voglia di condividere i miei colori con voi,così come pure la lista dei miei OPI.Che di sicuro dopo tutte queste recensioni sarà più lunga.

Dopo questa noiosa premessa passiamo ai fatti: La Paz-itively hot (La Paz,città della Bolivia,ecco perchè la foto sul post " the royal manicure") ha debuttato nella collezione South American del 2002,ora però fa parte dei Classics.


Quando ho aperto *IlPacchettoDelleMeraviglie* ho visto per primo questo colore,e ho avuto un attimo di delusione....un altro fucsia?!?Vi ricordate quando dicevo che i fucsia in questo periodo mi annoiano?Ecco.Però poi l'ho guardato meglio...è fucsia si,però con un riflesso blu/viola molto bello.E poi oh,a caval donato non si guarda in bocca....si toglie il tappo e si prova sulle unghie :)


E poi magari ci si ricrede pure.Ammetto che tra i tanti smalti che vorrei questo non l'avrei preso proprio in considerazione,ma è veramente bello.Ve lo faccio vedere anche da vicino così si notano meglio i micro micro shimmer.


Il finish è shimmer,ma più precisamente direi che è uno smalto duochrome,ossia in certe condizioni di luce appare più evidente il riflesso blu/viola (e manco a dirlo,per fotografarlo è 'na fatica...).Secondo la lista colori è una via di mezzo tra il fucsia e il lampone.

Però,a parte il riflesso blu,questo smalto mi sapeva di già visto,e così ho tirato fuori "I'm indi-a mood for love" e ... svelato l'arcano.


Come vedete,a parte il finish,i colori sono veramente simili,tant'è vero che sulle mani facevo fatica a distinguerli;avrei potuto tranquillamente mettere su un dito uno e su un dito un altro e nessuno ci avrebbe fatto caso.Perciò il mio consiglio è che se ne avete uno potete fare a meno dell'altro.Io personalmente avrei optato più per "I'm indi-a mood for love", ma per il semplice fatto che tifo per gli smalti dal finish creme; però c'è da dire che il riflesso di La paz-itively hot da' quel tocco di particolare che lo rende attraente.Insomma sono confusa @_@ ... sta a vedere che alla fine divento una fan dei fucsia e compro solo smalti di questo colore.

6 commenti:

  1. Adoro scoprire nuovi blog GRAZIE OPI!!! Io sto ancora attendendo i prodotti, spero non tardino. Questo è un spettacolo! Ti seguo...seguimi anche tu se ti va!!!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    Kiss

    RispondiElimina
  2. MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *.*
    Questo finisce dritto dritto nella mia lista dei desideri!!!

    Vieni a dare un'occhiata alla prima prima recensione per l'OPI blog contest, se ti va!

    Baci!

    RispondiElimina
  3. Bella recnsione, mi piace molto ti seguo se vuoi questo è il mio blog:

    http://www.tantitrucchipertutti.blogspot.com/

    A presto

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore!
    E bel blog!



    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  5. adoro questi smalti!!!
    Ti va di seguirci a vicenda? =)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. anche io l ho ricevuto!se ti va passa a dare un occhiata al mio blog,sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina