giovedì 9 dicembre 2010

You don't know Jacques!

Piccolo aneddoto: arriva il pacchetto con gli smalti,io tutta contenta lo apro e all'operazione assiste anche mio fratello; comincio a controllare che i colori siano quelli che ho ordinato e lui mi strappa dalle mani You don't know Jacques,e mi fa: "ma che colore è???" e io " non capisci niente,questo è You don't know Jacques!!"  e lui ..." You don't know J-Ax!?!?" .... mi sono morta di risate!!!
Dalla collezione France del 2008


Questo colore è conosciuto per essere un dupe del 505/Particulier di Chanel,anche se è un pò più scuro.
 

Finish creme,colore....mhh...è difficile associarlo ad un colore preciso,quello che più ci si avvicina è il talpa,ma ha una punta di marrone in più.

3 commenti:

  1. Complimenti per il blog...davvero utilissimo e bello! Mi ha aiutato più volte a scegliere il colore giusto!
    Vedendo molte delle tue foto noto che spesso lo smalto ha l'effetto quasi del gel, molto lucido e spesso (non so se rendo l'idea)...che io adoro! Posso chiederti come riesci ad ottenerlo? Metti qualche base e top coat particolare??
    Ora sono in attesa di uno smalto Opi Over The Taupe (avevo già lo chanel 505), e vorrei riuscire ad ottenere lo stesso effetto.
    Poi sarà il momento del Hey Get in Lime! per sostituire l'introvabile 407 Jade di chanel...penso sia quello che gli si avvicina di più..

    Ti ringrazio in anticipo!! E ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma che gentile,grazie millissime!!allora:il segreto è mettere lo smalto anche sulla punta dell'unghia!sto provando a fare un tutorial da tempo,ho provato a fare delle foto ma non rende l'idea,l'unica è fare un video ma devo trovare qualcuno che mi aiuti :(
    il fatto che sia lucido è "colpa" del top coat,io uso il Seche Vite.Come base uso "foundation base coat" di Nubar.Cmq resta sintonizzata,mi hai dato lo spunto per il prossimo post ;)
    grazie ancora,
    Silvia :)

    RispondiElimina
  3. l ho acquistato al cosmoprof!!!nn vedo l ora.di metterlo!!! è un colore che.colpisce!!!

    RispondiElimina