domenica 31 luglio 2011

Kiko 319 - Tortora chiaro

La Kiko mi ha fregato proprio.Non l'avevo mai considerata perchè gli smalti che avevo provato non mi avevano convinto per niente,pastosi,poco scriventi e sopratutto ad asciugatura l e e e e e e e ntissima.Per cui,ho fatto a meno di comprare smalti Kiko a meno che non fossero in offerta a 1,90€ e il colore non fosse uno di quelli su cui non volevo spendere troppo (vedi supershimmer-effetto vecchia-che-mi-piacciono-solo-nella-boccetta)
E invece,questa primavera mi sfornano 'sta collezione di smalti dai colori particolarissimi,che a quanto pare hanno pure una formulazione migliore; potevo io non provarli?
Così,dato che il negozio Kiko più vicino prima era a 100 km da me,ho chiesto a mia cugina che era in viaggio se poteva fare una capatina al negozio e prendermi uno smalto: panico puro quando ho dovuto decidere uno sui 57 milioni che mi piacevano.La scelta è ricaduta sul 319,perchè mi piace che sia un colore particolare ma allo stesso tempo discreto e adattabile all'occasione;sarà che ormai ci ho fatto l'occhio a questi toni del talpa,ma per me questo colore è diventato un passepartout con cui non si sbaglia mai,un pò come i toni del rosa,ma con un quid in più.


Il finish è creme,il colore è più chiaro di quello dello specchietto sul sito della Kiko.Come formula per me è approvato,ha la giusta densità e si stende bene.A me non interessa se è coprente già dalla prima passata perchè ne faccio sempre due a prescindere per avere un risultato più omogeneo,quindi su questo aspetto posso commentare poco.Anche l'asciugatura non mi ha dato problemi,forse anche grazie al Seche Vite.Come avrete forse visto dalla lista sulla destra,ovviamente poi ne ho presi anche altri,o meglio,praticamente quasi tutta la collezione nuova,approfittando anche del prezzo (2,5€) vista la promozione.Ma mica sono soddisfatta eh,sto ancora pensando di andarne a prendere altri =_='

mercoledì 27 luglio 2011

Chop-sticking to my story

NdS: Questo post è stato scritto il 29 Giugno ma non mi faceva caricare le foto,mi sono incaZz*, e poi non ho avuto più il tempo di riprovarci.Sorry.

Sono tornata a fare il maschiaccio;pensavo di aver chiuso,e invece....ho re-indossato la maglietta rossa e ho ricominciato a lavorare come bagnina.Potete immaginare le mie mani in che stato sono =_='.
Ecco perchè il blog è fermo da quasi un mese,mi dispiace :(. Ieri ha festeggiato anche il suo primo compleanno,e io neanche ci ho fatto caso: che dite,va bene una torta così?


Lo smalto di oggi è della collezione Hong Kong del 2010 ( che all'inizio non ha destato in me grande entusiasmo,fatto sta che ho preso ben 4 smalti di questa collezione o.O)

 

Non so dirvi se questo smalto mi piace,l'ho comprato solo perchè era in un set con altri che mi piacevano; è particolare,questo è sicuro!



Finish creme,colore ... arancione bruciato???Non saprei descriverlo meglio di così,neanche la lista colori mi viene in soccorso :(