martedì 14 dicembre 2010

Princesses rule!

Qui nevica e c'è una fantastica atmosfera natalizia,così ho scelto qualcosa di delicato per adeguarmi al clima.
Dalla collezione Princess charming del 2006 (ora è nella collezione Soft shades)


In genere non sono una fan di questo tipo di smalti così "femminili"; questo devo dire che mi ha colpito perchè anche se fa "effetto principessa" ha carattere,saranno i microglitter che mi hanno convinta...non so,ma mi sento di consigliarlo anche a chi in genere preferisce altro come me.


Finish shimmer,colore di base rosa con brillantini dorati/cangianti...è perfetto se vi piace fare esperimenti e usarlo sopra altri smalti,dato che è abbastanza trasparente da solo.

giovedì 9 dicembre 2010

You don't know Jacques!

Piccolo aneddoto: arriva il pacchetto con gli smalti,io tutta contenta lo apro e all'operazione assiste anche mio fratello; comincio a controllare che i colori siano quelli che ho ordinato e lui mi strappa dalle mani You don't know Jacques,e mi fa: "ma che colore è???" e io " non capisci niente,questo è You don't know Jacques!!"  e lui ..." You don't know J-Ax!?!?" .... mi sono morta di risate!!!
Dalla collezione France del 2008


Questo colore è conosciuto per essere un dupe del 505/Particulier di Chanel,anche se è un pò più scuro.
 

Finish creme,colore....mhh...è difficile associarlo ad un colore preciso,quello che più ci si avvicina è il talpa,ma ha una punta di marrone in più.

sabato 4 dicembre 2010

Miami beet

Lo so...è passato tanto tempo dall'ultimo post,è l'unica cosa che posso dire a mia discolpa è che gli studi non mi hanno lasciato tempo per niente altro :(
Questo smalto è della collezione South beach della primavera 2009





E' terribilmente difficile da fotografare in maniera realistica,almeno per me che sono estremamente pignola su queste cose! 



Finish creme,color lampone,bello secondo me perchè è una via di mezzo tra il rosso e il fucsia,meno impegnativo del rosso ma più serio del fucsia.